Ogni anno, Simonelli Group premia i collaboratori che si distinguono per idee innovative e proposte concrete di miglioramento nell’ambito della produzione, dei processi e della progettazione. Il premio Il Cammino della Qualità è un’iniziativa che, durante tutto l’anno, permette ad ogni colaboratore della produzione di suggerire soluzioni per migliorare le macchine da caffè, ottimizzare i processi produttivi, ridurre gli sprechi e migliorare l’efficienza complessiva. Un comitato interno, composto dai responsabili delle principali funzioni aziendali, esamina le idee proposte e seleziona quelle più meritevoli, premiando i vincitori alla fine di ogni anno.
I vincitori del Cammino della Qualità 2024:
- Giannicola Pascucci – Premio Idea Oro per le proposte di ottimizzazione della logistica interna e gestione dei materiali in magazzino.
- Flavio Buschittari e Alberto Gagliardi – Premio Idea Argento ex aequo rispettivamente per la modifica progettuale sul circuito idraulico di una macchina da caffè e per le soluzioni finalizzate a ridurre le possibilità di errore nella fase di collaudo.
Questo premio rappresenta un’importante opportunità per riconoscere il contributo di chi lavora ogni giorno per migliorare la qualità e l’efficienza dei nostri prodotti e processi. Simonelli Group è fiera di premiare la passione e l’impegno dei suoi collaboratori, che sono il cuore pulsante dell’innovazione e della qualità aziendale.