Sarà un’edizione speciale quella di Simonelli Youth Academy 2020 che partirà domani giovedì 14 maggio. Un’edizione nuova e in linea con le tendenze del momento, proprio perché sarà digital!
In questa prima parte dell’anno e nel rispetto delle disposizioni SCA, i corsi teorici si terranno on line, nella piattaforma digitale di Simonelli Group; le prove pratiche, invece, saranno programmate successivamente per garantire la massima sicurezza dei partecipanti e dei trainers.
Giovedì alle 16.30 la direzione Simonelli Group e i trainers inaugureranno la nuova edizione di Simonelli Youth Academy e daranno il benvenuto agli otto giovani vincitori del contest: Muis Budzaku, Serena Falcitano, Cristian Fry, Ilenia Galli, Riccardo Grigoletto, Giada Lucidi, Serena Pagliarini e Marco Pezone.
Simonelli Youth Academy è il programma che offre a otto ragazzi tra i 18 ai 30 anni degli appuntamenti formativi certificati per avere una conoscenza completa e professionale del mondo del caffè. Un’occasione davvero importante per presentarsi poi al mondo del lavoro forti di certificazioni internazionali di alto livello.