Simonelli Group svela i nomi degli otto vincitori che a partire da maggio inizieranno l’avventura di Simonelli Youth Academy 2020 – edizione Italiana. Amano viaggiare, sono sportivi, leggono molto, ma soprattutto li accomuna una grande passione per il caffè che crescerà insieme al perfezionamento delle loro skills durante i corsi programmati quest’anno presso l’headquarter Simonelli Group. Si tratta di Muis Budzaku, Serena Falcitano, Cristian Fry, Ilenia Galli, Riccardo Grigoletto, Giada Lucidi, Serena Pagliarini e Marco Pezone.
Quest’anno Simonelli Youth Academy – edizione italiana – ha scelto 8 e non 6 ragazzi, come precedentemente annunciato, perché i trainers hanno deciso di aprire le porte dell’edizione 2020 a due profili altrettanto interessanti e che potranno contribuire, ne siamo certi, alla crescita del caffè di qualità in Italia.
Questi sono solo 8 di tanti altri ragazzi che frequenteranno Simonelli Youth Academy nel mondo. Presto verranno annunciati anche i vincitori di SYA UK edition e verranno lanciati i contest per diversi Paesi in giro per il mondo.
In azienda non vediamo l’ora di iniziare, ma per garantire la massima sicurezza sia dei ragazzi che del personale interno abbiamo deciso di posporre il primo appuntamento di corsi previsto proprio in questa settimana, al mese di maggio per superare questo periodo difficile per l’Italia con tutta la passione per il caffè che sanno sprigionare i ragazzi di Simonelli Youth Academy 2020.