Dal 31 Marzo al 3 Aprile, VA Machinery, distributore esclusivo per Victoria Arduino in Inghilterra, sarà al London Coffee Festival (stand G17) per presentare le ultime novità del brand.
Il London Coffee Festival è un importante festival dedicato alla community del caffè che ogni anno offre interessanti spunti e idee creative per la crescita del settore.
Nello stand G17 verranno presentati dal team di VA Machinery per la prima volta al mercato inglese la macchina da caffè Black Eagle Maverick e il nuovo modello del macinino Mythos. C’è infatti grande attesa per assaggiare direttamente dalla Black Eagle Maverick il Pure Brew, un nuovissimo caffè filtrato estratto a bassa pressione che si presenta sciropposo e con molto corpo. Il Pure Brew inizia con un aroma intenso che cattura l’essenza del caffè, il profilo in tazza evidenzia le distintive note aromatiche ed un corpo pieno. Questa nuovissima bevanda nasce dalla combinazione tra Pure Brew Technology, un nuovo metodo di estrazione che si applica sia all’espresso che all’estrazione a bassa pressione, e un portafiltro con filtro conico e a doppia maglia, brevettato da Victoria Arduino.
Allo stand G17 sarà inoltre possibile provare la Eagle One, macchina attualmente in uso nei punti vendita Gail’s, una catena bakery che ogni giorno sforna pane, pasticcini e torte freschi fatti a mano, serviti con il loro caffè specialty. Nei giorni di sabato e domenica il team di Gail’s sarà nello stand Victoria Arduino per offrire il suo caffè specialty preparato con Eagle One.